Ligier Ligier

Ligier ha da poco presentato Ligier Myli, la microcar 100% elettrica che ha già conquistato il mercato.

Scopriamo assieme tutte le caratteristiche di questo nuovo modello.

microcar-ligier-myli-nuovo-modello

Ligier Myli: un modello giovane per i giovani

Ligier, spinta dalla necessità di svecchiare la propria immagine, ha deciso di puntare tutto sulla nuova Myli, rendendola una microcar accattivante. Plus del modello è il suo design fresco, reso ancora più innovativo dai nuovi fari tondi a LED e dalla possibilità di utilizzare degli adesivi di personalizzazione.

Anche gli interni sono studiati per soddisfare le esigenze di un pubblico più giovane, come il cruscotto ampio che conferisce alla microcar un aspetto più strutturato e moderno.

Altra caratteristica che dà carattere alla microcar Ligier è la plastica che ricorda il carbonio e gli inserti in tinta con la carrozzeria. Dal punto di vista della praticità, Myli non ha rivali grazie al suo bagagliaio da 459 litri e all’ampio portellone posteriore.

Ligier Myli: le batterie

Ligier Myli è disponibile con tre dimensioni di batteria: 4,14 – 8,28 e 12,42 kWh. Lato autonomia, la microcar con la WMTC di serie, ha un’autonomia di 63 km, ma può passare a 123 fino ad un massimo di 192 Km, un vero e proprio record di categoria!

Anche i tempi di ricarica sono molto buoni: si va dalle 2 ore e 30 minuti fino ad un massimo di 6 ore e 15 minuti.

Galleria immagini Ligier Myli

Scopri le minicar Ligier da Mo.Vi a Genova

Da oggi, nella concessionaria Mo.Vi a Genova puoi acquistare Ligier, le minicar del Gruppo francese, leader nel mercato europeo dei quadricicli leggeri. Il Gruppo conta diversi marchi: Ligier, Microcar e Ligier Professional, offrendo al pubblico una vasta offerta di minicar e veicoli commerciali elettrici.

Vieni a trovarci per saperne di più e per una prova su strada, ti aspettiamo!