JS60 è l’urban SUV super accessoriato di Ligier, che offre comfort di guida e si presente con un design unico nel suo genere per uno stile elegante e alla moda. Questa microcar è disponibile in due versioni: Sport Ultimate e SUV Extreme. Vediamo a confronto: leggi l’articolo!
La versione JS60 Sport Ultimate si contraddistingue per un frontale ridisegnato dalle linee sportive e muscolose. Questo allestimento non ha lasciato nulla al caso ed è dotato di un equipaggiamento premium super accessoriato caratterizzato da:
JS60 Sport Ultimate è dotata di sedili Ultimate con inserto carbon look e logo Ligier. A livello di sicurezza, in casa Ligier non si è lasciato nulla al caso: tutti i nuovi modelli sono sottoposti a crash test con manichino strumentato, a seguito dei test eseguiti virtualmente che permettono di mettere a punto tutti i componenti essenziali alla sicurezza dei passeggeri.
La Ligier JS60 Sport Ultimate è dotata dell’esclusivo motore DCI 492 Common Rail Lombardini di ultima generazione: un motore elettrico che presenta la migliore coppia della sua categoria già disponibile a un regime di giri basso.
Grazie alla presenza del motore DCI, questa Ligier è altresì equipaggiata con climatizzatore (sistema di raffreddamento integrato nell’impianto di ventilazione). La gestione elettronica tramite centralina motore permette di ridurre le perdite di potenza in fase di accelerazione e in salita.
Inoltre, Ligier è l’unico brand di minicar in grado di offrire il servosterzo elettrico (di serie sulla JS60 Sport Ultimate): una garanzia di maggiore comfort di guida e maggiore sicurezza per i passeggeri.
A livello di motorizzazione e climatizzazione JS60 SUV Extreme non ha nulla da invidiare alla sorella Sport Ultimate. Una delle caratteristiche che, invece, le contraddistingue è il suo comfort di guida senza pari, mixato con un designo unico, elegante e alla moda. La tecnologia è a portata di dito, con il Tablet touch da 10” con CarPlay & Android Auto, doppia presa USB e retrocamera. I consumi, come con la Sport Ultimate, sono in media di 3,4 litri per 100 km, mentre i cerchi sono da 15” Vega, in lega diamantati bicolor (nero lucido/grigio metallo).
La Ligier JS60 Extreme è caratterizzata dalla vernice bicolore di serie, disponibile in cinque esclusive colorazioni: Rosso Toledo, Blu Odissea, Nero Intenso, Bianco Perla e Grigio Grafite.
Sul fronte tecnologico, molteplici sono gli elementi tech disponibili: barre antintrusione, easy park, fari diurni LED, fari posteriori Full Led, doppio tergicristallo, servosterzo elettrico e alti ancora.
Nelle concessionarie Mo.Vi a Torino e Genova trovi entrambe le varianti della Ligier JS60: ti aspettiamo per darti la possibilità di vedere con i tuoi occhi e toccare con mano questi quadricicli leggeri leader del mercato europeo.
Vieni a trovarci per saperne di più e per una prova su strada gratuita e senza impegno, ti aspettiamo!
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ